Programma tirocinio

Se sei uno studente di scienze motorie e vuoi sfruttare al meglio l'opportunità del tirocinio che l'università ti offre, dovresti prendere in considerazione l'idea di svolgerlo presso la nostra palestra.  

Il nostro programma Internship però non riguarda solo gli studenti che devono acquisire conoscenze; se già sei un professionista e vuoi migliorarti ancora di più, la nostra struttura e i nostri coach potrebbero aiutarti.

In Fitfam abbiamo infatti sviluppato un progetto "Internship" che ha l'obiettivo di farti conoscere il nostro metodo di lavoro, fortemente influenzato da pilastri dell'allenamento funzionale come Michael Boyle, EXOS e altri coach di livello internazionale.

Per trarre il massimo da questa esperienza il programma prevede diversi incontri settimanali suddivisi per lezioni teoriche, pratiche e con lo svolgimento di un programma d'allenamento fondato sui nostri principi. 

La durata è di 9 settimane e il gruppo di lavoro sarà composto da poche persone per garantire il massimo apprendimento e un supporto costante. E' prevista la partecipazione a lezioni teoriche e pratiche due volte a settimana e la presenza allo staff meeting che si tiene al venerdì dalle 14.50 alle 16.00 e a partire dalla metà del percorso è previsto l'affiancamento dei coach durante lo svolgimento delle loro attività quotidiane.

Il prossimo gruppo Internship partirà a Maggio 2020; se dunque sei un giovane studente o coach, volenteroso di migliorarti e di farti strada all'interno di questa splendida professione, scrivici una mail all'indirizzo fitfamsc@gmail.com per prenotare il tuo tirocinio.