LE 20 REGOLE PER UN CUSTOMER SERVIE IMPECCABILE

RULES

Le 20 regole per un Customer Service Impeccabile:

1. Ricorda sempre che coloro che pagano per far parte del tuo centro sono persone da considerare come ospiti e non sono numeri o soldi che entrano in più.

2. Sii sicuro di poter fare ciò che prometti. 

3. Mostra sempre il giusto rispetto per i tuoi ospiti essendo puntuale, preparato, adeguatamente vestito e pronto a prenderti cura delle loro esigenze.

4. Rispondi alle mail in maniera tempestiva. 

5. Saluta tutti i clienti che varcano la porta d’ingresso.

6. Sii a conoscenza di tutto ciò che offre il centro, sempre pronto a rispondere alle domande e ad aiutare gli ospiti ad ottenere ciò che stanno cercando.

7. Ringrazia ciascun membro ogni volta che lascia la struttura e tutte le volte che effettua un pagamento o ti presenta un potenziale cliente. 

8. Tutti i trainer saranno disponibili in qualsiasi momento mentre sono in palestra, per aiutare a risolvere il problema di un ospite.

9. Tieni gli ospiti informati su ogni cambiamento o problema nella palestra.

10. Cerchiamo di essere la parte migliore della giornata dei nostri ospiti. Ricorda sempre che lavoriamo affinché i nostri ospiti possano godersi il loro tempo con noi.

11. Siamo qui per rendere le cose più facili per i nostri ospiti.

12. Sii sempre cortese, sorridi sempre.

13. Non lamentarti mai dei problemi della palestra con i tuoi ospiti.

14. Usa il nome dell'ospite ogni volta che puoi.

15. Dubbi da parte degli ospiti? Trova le risposte che vorrebbero sentirsi dare.

16. Se puoi, gestiscilo tu stesso invece di passarlo a qualcun altro.

17. Punta alla redditività. La redditività della tua azienda crea opportunità per tutti coloro che ci lavorano e un'esperienza migliore per i tuoi ospiti.

18. Fai tutto ciò che è in tuo potere per rendere questa la struttura più rinomata della città.

19. La sicurezza dei nostri ospiti è la cosa più importante in questo settore.

20. Prendi sul serio questo lavoro, ma non te stesso. Ricorda, siamo la parte migliore della loro giornata, ogni giorno, quindi divertiti. 

 

Queste venti “regole” sono semplicemente piccoli consigli che, se attuati, potranno rendere l’esperienza delle persone all’interno del tuo centro un qualcosa di unico ed eccezionale!!